Chi è alla ricerca delle migliori lampade a Como e provincia sa di poter trovare in Negri Illuminazione il partner ideale per realizzare con successo i propri progetti di illuminazione.

L’azienda, fondata nel 1969 e sin dalla sua fondazione uno dei primi centri specializzati in Italia, rappresenta ancora oggi l’esempio perfetto di fusione tra prodotti di altissima qualità e servizi di massimo livello: non soltanto offre ai suoi visitatori la migliore selezione di brand a livello italiano e internazionale, ma permette loro di valutarne con mano l’eccellenza grazie al suo immenso showroom che espone oltre 2000 modelli di lampade accese singolarmente.

Le lampade a Como diventano, per questo, sinonimo stesso con l’azienda Negri Illuminazione, che si pregia non solo di offrire i migliori prodotti in termini di lighting design, ma anche i plus che solamente uno staff appassionato e fortemente specializzato può garantire: assistenza in pre-vendita e massima consulenza in tutta la fase preliminare del progetto, progettazione dell’illuminotecnica degli ambienti, customer care in post vendita.

E ancora: spedizioni in tutto mondo attraverso corrieri via terra, aerea o navale in relazione alla destinazione da servire, gestione completa della spedizione dalla logistica sino agli sdoganamenti in caso di consegne in Paesi extra-europei, installazione dei prodotti da parte di personale competente e professionale, anche in trasferta. Per quanto riguarda infine l’assistenza, Negri Illuminazione la garantisce sia per il montaggio delle lampade che per il reperimento di parti di ricambio, che per le riparazioni.

Contattaci per avere tutte le informazioni!

Richiedi un preventivo gratuito

lampade-artemide-milano1

Lampade a Como: i migliori brand sono sinonimo di Negri Illuminazione

Nel corso di quasi cinquant’anni di attività, Negri Illuminazione ha stretto solide partnership con i migliori produttori di illuminotecnica italiani e internazionali e questo rapporto mutualmente soddisfacente permette oggi ai clienti dell’azienda lombarda di fruire delle più avanzate e performanti soluzioni di “design della luce”.

Le lampade a Como trovano risposta in Negri Illuminazione e nell’infinita gamma di brand distribuiti dall’azienda: Album, Aldo Bernardi, Artemide, Atelier Sedap, Axo Light, Baga, Barovier&Toso, Bega, Bernd Beisse, Buzzi & Buzzi, Catellani & Smith, Chellini, Cini&Nils, Davide Groppi, De Majo, Deltalight, Egoluce, Fabbian, Flos, Fontana Arte, Foscarini, i-lèd, iGuzzini, Ingo Maurer, Italamp, ItalExport, Karman, Kreon, Laudarte, Leucos, Luceplan, Lucitalia, Lumen Center Italia, Martinelli Luce, Masiero, Nemo, Nimbus, Occhio, Oluce, Oty Light, Panzeri, Penta, Platek, Ribag, Rotaliana, Santa & Cole, Schonbek, Simes, Slamp, Terzani La Luce Pensata, Venini, Verpan, Vibia, Vistosi e Zumtobel.

Senza contare la distribuzione esclusiva in zona di cui Negri Illuminazione è responsabile per tre brand di illuminazione di caratura mondiale:

  • Viabizzuno: esperienza, conoscenza, ricerca e sviluppo interamente focalizzata sul “fare luce”. Il concept aziendale si fonda su una pagina bianca, nella quale due linee occupano lo spazio e si incrociano, forti della loro identità. Da sempre, per il brand italiano il verbo “progettare” è “sinonimo di amare” e la missione dell’azienda è la creazione di una vera e propria cultura della luce e del benessere attraverso di essa.
  • Louis Poulsen: fondato nel lontano 1874, il brand danese si basa sulla tradizione illuminotecnica di scuola scandinava, per la quale la forma del prodotto deve necessariamente basarsi sulla sua funzione. Performance e design sono quindi i principi cardine su cui si fondono tutte le realizzazioni del marchio, nelle quali ogni singolo dettaglio ha uno scopo ben preciso. Il risultato sono soluzioni di luce immediatamente riconoscibili a livello estetico, piacevoli alla vista ma soprattutto caratterizzate da massima eccellenza nella funzionalità.
  • Swarovski: un brand che certamente non ha bisogno di presentazioni ma che, oltre che per la bellezza dei suoi cristalli, è celebre anche per i suoi design esclusivi e capaci di influenzare le mode. Questo trendsetter ha da tempo destinato una intera divisione aziendale all’illuminotecnica, dando vita a soluzioni di luce di eccezionale bellezza caratterizzate ovviamente dallo stile inconfondibile del suo nome. Tra linee di prodotti battezzate “Crystal Empire” e un linguaggio progettuale che mescola la versatilità dei cristalli con la luce, gli spazi architettonici si trasformano e mutano in forme fluide e avvolgenti, mai così luminose.

Recatevi subito presso l’enorme showroom di Negri Illuminazione e individuate le migliori soluzioni in termini di lampade a Como e provincia. Scoprite insieme la spettacolare bellezza di un’esposizione che mostra migliaia di lampade diverse accese simultaneamente.

 

Vieni a scoprire di più!