Negri illuminazione nasce nel 1969 dalla passione e dall’esperienza nel campo dell’elettronica di Federico Negri che decide di fondare uno dei primi centri specializzati in illuminotecnica d’Italia.
Presenti ormai nel settore da più di 45 anni, Federico Negri affiancato dalla seconda generazione, le figlie Emanuela, e Valentina continuano con nuova linfa ed entusiasmo a progettare la luce.

Lo showroom, uno dei più rappresentativi e conosciuti di Milano nel campo dell’illuminazione, è pioniere da sempre di nuove tendenze e novità del mercato.

Il punto di forza è poter offrire alla clientela una visuale a 360° della migliore produzione italiana ed internazionale.
Gestendo più di 400 ditte di illuminazione, che spaziano dalle più riconoscibili alle piccole realtà fatte di lavorazioni artigianali e dettagli personalizzati, è possibile selezionare il prodotto ad hoc per ogni progetto di illuminazione.

Presso lo Showroom si ha l’opportunità di vedere più di 2000 modelli di lampade accese singolarmente, toccarle con mano, verificarne la qualità, le finiture, l’intensità e l’emissione luminosa.

L’Ufficio tecnico si occupa di progettare la luce per ambienti privati e pubblici di ogni tipo, eseguendo verifiche illuminotecniche con software Dialux e Relux, rendering, disegni esecutivi in Autocad e schede tecniche.

La consulenza e l’assistenza tecnica pre e post vendita è il valore aggiunto che si riserva ad ogni collaborazione piccola o grande che sia.
La committenza viene seguita in tutte le fasi del progetto e la mission è la piena soddisfazione della clientela.

La stretta collaborazione ormai consolidata da anni con i brand più conosciuti permette di essere fra i migliori competitor per gestire forniture e contract.

Ti aspettiamo nel nostro Showroom per appassionarti, come lo siamo noi, a questo bellissimo mondo di oggetti di design e luce.