L’illuminotecnica si occupa dell’illuminazione di spazi e ambienti, sia che si tratti di spazi interni che esterni. Questa disciplina si occupa di “progettare la luce” e di impostare la luce chi se ne occupa solitamente è un lighting designer ovvero un architetto della luce che deve progettare la soluzione migliore per quanto riguarda l’illuminazione di un ambiente o della vostra casa. Ovviamente non si tratta solo di “organizzare” e decidere l’illuminazione artificiale ma anche quella naturale.

Negri Illuminazione è il centro di riferimento per la progettazione illuminotecnica a Monza, Milano, Como e Lecco.

Lo staff di Negri Illuminazione a Lissone è a vostra disposizione per:

  • Progettazione illuminotecnica
  • Progettazione illuminazione di interni
  • Progettazione illuminazione led
  • Progettazione illuminazione giardino
  • Progettazione illuminazione appartamento
  • Progettazione illuminazione esterna

Contattaci per avere tutte le informazioni!

lampade-artemide-milano1

Progettazione illuminotecnica: le varie fasi

Ogni progettazione illuminotecnica è diversa da quella precedente, il team di Negri Illuminazione lo sa bene. Ogni nuova progettazione d’illuminazione prevede delle fasi obbligatorie: raccogliere le esigenze del cliente, analizzare l’ambiente e creare un concept. Proprio per questo motivo Negri Illuminazione prevede un sopralluogo, assistenza tecnica in cantiere nelle fasi d’installazione e assistenza pre e post vendita.

Anni di esperienza nel settore e alta professionalità rendono Negri Illuminazione e tutto il suo team una garanzia di qualità e unicità della progettazione d’illuminazione.
Particolare attenzione viene data al risparmio energetico e proprio in virtù di questo in molte progettazioni d’illuminazione vengono impiegati i Led. Il Led ha il vantaggio di garantire la stessa intensità d’illuminazione delle lampadine normale ma consumando molto meno. Inoltre il led, grazie alle sue ridotte dimensioni, può essere impiegato per creare diversi giochi di luce o effetti, cosa che con altre fonti di luce non è possibile fare.

Per tutti questi motivi sono sempre maggiori le richieste per la progettazione illuminotecnica a led, sia per interni che per esterni a Milano, Lecco, Como e Monza.

Vieni a scoprire di più!