Nella ricerca dei più moderni e convenienti negozi di illuminazione a Cantù e nei dintorni, il nostro consiglio è di visitare l’enorme showroom messo a disposizione da Negri Illuminazione, azienda che, nel corso degli anni, ha saputo collocarsi saldamente in vetta alle preferenze lombarde per la sua esaustiva offerta di soluzioni per l’illuminotecnica di massima qualità.

Ad oggi, Negri illuminazione è ancora la scelta principale di clienti alla ricerca dei migliori negozi di illuminazione a Cantù: la sua vastissima esposizione permette infatti di prendere visione e toccare con mano la qualità di ben 2000 lampade accese in simultanea. Un vero e proprio trionfo di luce combinato a una selezione accuratissima dei migliori lampadari e lampade, che vi permetterà di individuare in modo più rapido e agevole la soluzione per la vostra residenza, per il vostro ufficio, negozio o luogo di rappresentanza.

Contattaci per avere tutte le informazioni!

lampade-artemide-milano1

Negozi illuminazione Cantù: i marchi di Negri Illuminazione

Un’altra caratteristica che pone Negri Illuminazione in vetta ai più apprezzati negozi di illuminazione a Cantù e sul territorio circostante è la gamma di brand di caratura internazionale accuratamente selezionata dallo staff aziendale.

Visitare lo showroom messo a disposizione dei clienti vi permetterà infatti di scoprire le tantissime soluzioni a marchio, nonché le proposte più esclusive firmate dai principali brand di lighting design su scala mondiale.

Nello specifico, Negri Illuminazione è il solo, tra i negozi di illuminazione a Cantù, a proporre soluzioni a brand Album, Aldo Bernardi, Artemide, Atelier Sedap, Axo Light, Baga, Barovier&Toso, Bega, Bernd Beisse, Buzzi & Buzzi, Catellani & Smith, Chellini, Cini&Nils, Davide Groppi, De Majo, Deltalight, Egoluce, Fabbian, Flos, Fontana Arte, Foscarini, i-lèd, iGuzzini, Ingo Maurer, Italamp, ItalExport, Karman, Kreon, Laudarte, Leucos, Luceplan, Lucitalia, Lumen Center Italia, Martinelli Luce, Masiero, Nemo, Nimbus, Occhio, Oluce, Oty Light, Panzeri, Penta, Platek, Ribag, Rotaliana, Santa & Cole, Schonbek, Simes, Slamp, Terzani La Luce Pensata, Venini, Verpan, Vibia, Vistosi e Zumtobel.

Alla qualità dei prodotti selezionati va poi aggiunto l’altissimo livello di servizio offerto dall’azienda. Nello specifico, lo staff di Negri Illuminazione si dedica a:

  • Visite e sopralluoghi in cantiere
  • Consulenza progettuale
  • Analisi del concept
  • Valutazione dell’ecosostenibilità delle soluzioni di luce
  • Assistenza tecnica anche in loco
  • Verifiche illuminotecniche
  • Rendering degli ambienti sin dal progetto preliminare
  • Supporto in post vendita
  • Installazione e montaggio prodotti
  • Sostituzione e fornitura pezzi di ricambio

Ciò che in definitiva differenzia Negri Illuminazione da tutti gli altri negozi di illuminazione a Cantù è un approccio come vero e proprio laboratorio creativo al centro del quale viene posta la luce, intesa come elemento di arredo e di design.

Non è infatti un caso che l’azienda sia il punto di riferimento per l’illuminazione a Cantù destinata sia a clienti privati che contract, grazie all’accurata gestione in post vendita e al rapido reperimento di ricambistica e riparazione dei prodotti, ove necessaria.

Ricordiamo infine che Negri Illuminazione è, tra i negozi di illuminazione a Cantù, il solo esclusivista per il territorio per quanto riguarda tre marchi di illuminotecnica di fama internazionale quali Viabizzuno, Louis Poulsen e Swarovski Lighting.

Vieni a scoprire di più!