L’illuminazione è sinonimo del brand Negri per chiunque sia alla ricerca di lampade a Lecco e provincia. L’illuminotecnica raggiunge il suo massimo splendore grazie a un’azienda che, nel corso della sua lunga esperienza nel settore, ha collezionato migliaia di clienti soddisfatti tanto dalla qualità delle sue lampade quanto da quella del suo servizio.

La caratteristica chiave di Negri Illuminazione, vero e proprio punto di riferimento per le lampade a Lecco, risiede soprattutto nell’accurata selezione dei migliori marchi a livello italiano e internazionale. L’obiettivo dell’azienda lombarda è sempre e soltanto uno: garantire a tutti i suoi clienti le migliori soluzioni in termini di illuminazione degli ambienti, attraverso una gamma di prodotti di massima qualità e capaci di soddisfare qualunque esigenza abitativa, progettuale e di lighting design.

Contattaci per avere tutte le informazioni!

lampade-artemide-milano1

Negri Illuminazione: il punto di riferimento per le lampade a Lecco

Negri Illuminazione nasce alla fine degli anni Sessanta come risultato di una profonda passione e di una grande competenza nel settore dell’illuminotecnica di qualità. Di fatto, l’azienda rappresenta sin dalla sua fondazione uno dei primi centri specializzati sull’intero territorio nazionale.

Ad oggi, il suo vastissimo showroom – vero e proprio staging dei migliori prodotti di illuminazione – è il punto focale per privati e professionisti alla ricerca delle migliori lampade a Lecco e provincia. La presenza di centinaia e centinaia di prodotti all’interno dell’esposizione permette ai visitatori di toccarne con mano la qualità e, al contempo, di valutare in tempo reale l’effetto di specifiche soluzioni osservandole “all’opera”.

La presenza di uno staff altamente competente e disponibile, previa fornitura di fotografie o disegni degli ambienti da arredare, a fornire tutta la consulenza necessaria in ambito progettuale è il plus che fa la differenza tra Negri Illuminazione e un semplice showroom di lampade.

C’è molto di più da scoprire, apprendere e osservare all’interno di uno showroom che offre una visuale a 360 gradi sulla migliore produzione italiana e straniera in termini di illuminazione. 2000 modelli di lampade accese singolarmente sono a disposizione di tutti i visitatori per le opportune e dettagliate valutazioni in merito alla soluzione più adeguata alle loro necessità uniche.

Non solo: Negri Illuminazione è il partner per la ricerca di lampade a Lecco anche in virtù della sua lunga collaborazione con i migliori brand di settore, che permette all’azienda di garantire assoluta eccellenza in termini di forniture e contract.

Lampade a Lecco: i brand di Negri Illuminazione

Negri illuminazione è rivenditore ufficiale dei più celebri e apprezzati brand di illuminazione a livello italiano e internazionale, ed è inoltre rivenditore esclusivo in zona per tre marchi di grande fama quali Viabizzuno, Louis Poulsen e Swarovski.

Tra gli altri marchi distribuiti dall’azienda figurano anche Album, Aldo Bernardi, Artemide, Atelier Sedap, Axo Light, Baga, Barovier&Toso, Bega, Bernd Beisse, Buzzi & Buzzi, Catellani & Smith, Chellini, Cini&Nils, Davide Groppi, De Majo, Deltalight, Egoluce, Fabbian, Flos, Fontana Arte, Foscarini, i-lèd, iGuzzini, Ingo Maurer, Italamp, ItalExport, Karman, Kreon, Laudarte, Leucos, Luceplan, Lucitalia, Lumen Center Italia, Martinelli Luce, Masiero, Nemo, Nimbus, Occhio, Oluce, Oty Light, Panzeri, Penta, Platek, Ribag, Rotaliana, Santa & Cole, Schonbek, Simes, Slamp, Terzani La Luce Pensata, Venini, Verpan, Vibia, Vistosi e Zumtobel.

Il design e la luce trovano nell’immenso showroom aperto al pubblico la loro comunione perfetta: vi aspettiamo presso l’esposizione di Negri Illuminazione per valutare insieme a voi le migliori lampade a Lecco e provincia.

Vieni a scoprire di più!