Negri Illuminazione vanta di essere uno degli esclusivi e selezionati rivenditori ufficiali di zona per Milano e provincia per la ditta Swarovski.

Nel nostro grande showroom potrai trovare la linea di illuminazione firmata Swarovski sinonimo di alta qualità.

Swarovski Lighting offre una varietà multiforme di illuminazione moderna e creazioni architettoniche, trasformando gli spazi in ambienti luminosi dal fascino raffinato.Faretti ad incasso, cieli stellati, lampada a parete e strepitosi chandelier, tutti impreziositi dall’imitabile cristallo Swarovski.

Da sempre, Negri Illuminazione seleziona accuratamente i migliori prodotti dei brand più rinomati sia a livello nazionale che internazionale, così da dare vita a un carnet di soluzioni di illuminazione capace di soddisfare anche il cliente più esigente.

Chiedi la consulenza del nostro staff per selezionare i prodotti più adatti alle tue esigenze.

Contattaci per avere tutte le informazioni!

Lampade Swarovski Milano: un brand di prestigio per un distributore rinomato

La migliore selezione di lampade Swarovski a Milano è quella proposta da Negri Illuminazione che, nel suo showroom, offre ai suoi clienti la possibilità di valutare un numero di modelli accesi singolarmente. L’azienda milanese ritiene infatti che soltanto in questo modo – toccando con mano, verificando la qualità del prodotto, l’intensità della luce, le sue finiture – sia possibile scegliere le migliori soluzioni di illuminotecnica per la propria casa, il proprio ufficio, il proprio negozio.

La scelta di Negri Illuminazione di distribuire lampade Swarovski a Milano è il risultato di una selezione attenta dei migliori brand di illuminazione a livello mondiale.

Il marchio Swarovski non ha quasi bisogno di presentazioni: fondato in Austria nel 1895, è da sempre celebre per la creazione di prodotti di cristallo di altissima qualità. Non soltanto lampade, ma anche accessori, gioielli, oggetti, ornamenti, sculture. Ormai diffuso in tutto il mondo grazie all’eccellenza delle sue produzioni, Swarovski ha realizzato la sua linea di lampade con l’intento di “rendere meravigliosi gli ambienti ed emozionare con un’aura emozionale di pura ispirazione”.

La linea di lampade Swarovski, chiamata anche Swarovski Lighting, si caratterizza per un design contemporaneo e fresco unito, naturalmente, all’altissima qualità dei materiali utilizzati – primo fra tutti il cristallo. I vari modelli di lampade Swarovski sono realizzati dai più celebri e rinomati designer al mondo, dando vita a collezioni di incredibile fascino, capaci non soltanto di illuminare un ambiente, ma di donargli personalità, fascino, unicità.

Le lampade Swarovski a Milano proposte da Negri Illuminazione sono il prodotto ideale per chi è alla ricerca di una soluzione di illuminotecnica di massimo lusso.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PREVENTIVI

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Sono interessato a*:


Ho letto e accetto le condizioni di privacy
(*) Campi obbligatori

Via Valassina 53 – 20851 Lissone (MB)

Telefono : +39 039.794779/3 – Fax : +39 039.793925 – E-mail : info@negrilluminazione.com

Orari di apertura:
Lunedì 14:30-19:30
Martedì – Sabato 9:00-12:30, 14:30-19:30