Negri Illuminazione è un centro specializzato in illuminotecnica.

I nostri Light Design si occupano di gestire il tuo progetto in tutte le sue fasi, analizzando il concept, le esigenze della committenza e prestando un’attenzione particolare all’eco-sostenibilità.

Si eseguono sopralluoghi, assistenza tecnica in cantiere e disegni esecutivi .

La nostra grande esperienza nel campo dell’elettronica rende oggi Negri Illuminazione uno dei più importanti showroom e partner per quella che noi definiamo “la progettazione della luce”. Anche a Bellinzonal’illuminazione firmata Negri rappresenta il top di gamma assoluto, grazie a una competenza senza pari che ci permette di gestire oltre 400 aziende di settore. Ciascuna di esse ha valore: dalla piccola realtà della lavorazione artigianale sino ai nomi più riconoscibili.

Contattaci per avere tutte le informazioni!

L’illuminazione a Bellinzona sceglie Negri per la selezione accurata dei suoi brand, di respiro sia italiano che internazionale: da Artemide a Fontana Arte, da Flos a Foscarini, da Davide Groppi a Buzzi & Buzzi, sino a Barovier & Toso, Venini, Panzeri, , Verpan, iGuzzini, Vibia, Luceplan, Deltalight e molti altri ancora.

Chi a Bellinzona cerca illuminazione da top di gamma sceglie Negri anche per la sua proposta esclusiva di brand di grande prestigio:

  • Viabizzuno: il brand più amato da architetti e progettisti per il suo design d’eccellenza
  • Louis Poulsen: dal 1950 marchio svedese di spicco, oggi conosciuto in tutto il mondo per il design e la qualità delle sue lampade, tutte uniche e originali
  • Swarovski: un brand che non ha bisogno di presentazione, qui proposto con la sua linea esclusiva completamente dedicata all’illuminazione. Linee armoniose ed eleganza per un prodotto extra lusso, dedicato a una clientela selezionata

 

Illuminazione: Bellinzona e la proposta di Negri

La proposta di Negri per chi è alla ricerca di illuminazione a Bellinzona è ampia e variegata, capace di soddisfare qualunque necessità di progetto.

L’illuminotecnica è, per noi, non soltanto una competenza ma anche una passionetrasformata in eccellenza nel corso di oltre mezzo secolo di attività. Ci occupiamo di Lighting Design con la consapevolezza che ogni punto luce non è soltanto veicolo di funzionalità, ma anche di estetica, di eleganza, di identità.

Analizziamo i concept e le esigenze di tutti i nostri clienti con il fine ultimo di dare vita a un progetto unico, che comprenda non soltanto la massima performance, ma un appeal eccezionale e una spiccata attenzione all’ecosostenibilità.

A Bellinzona, l’illuminazione è Negri perché è sinonimo di progetti per qualunque tipo di destinazione: dall’abitazione privata al negozio, uffici pubblici e privati, dai musei ai luoghi di culto.

La nostra competenza nel settore del contract ci permette di mettere a disposizione della committenza una competenza multisfaccettata, pensata per dare vita a soluzioni altamente personalizzate e alle migliori condizioni economiche.

Scegliete Negri per la vostra illuminazione. Contattateci per una consulenza.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PREVENTIVI

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Sono interessato a*:


Ho letto e accetto le condizioni di privacy
(*) Campi obbligatori

Via Valassina 53 – 20851 Lissone (MB)

Telefono : +39 039.794779/3 – Fax : +39 039.793925 – E-mail : info@negrilluminazione.com

Orari di apertura:
Lunedì 14:30-19:30
Martedì – Sabato 9:00-12:30, 14:30-19:30